Home Videogiochi News GTA Online – Power Mad e Pegassi Torero tra le novità disponibili

GTA Online – Power Mad e Pegassi Torero tra le novità disponibili

Rockstar Games, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato tutte le novità disponibili con l’ultimo update di Grand Theft Auto V, che come sempre si concentra sul comparto online del gioco. Tra le novità, troviamo la Pegassi Torero da Legendary Motorsport, e la nuova modalità Sete di Potere.

NUOVO VEICOLO: PEGASSI TORERO

Uscita dai tuoi sogni, arriva dritta nel tuo garage: la Pegassi Torero è ora disponibile in GTA Online. Gioiello di qualsiasi collezionista, la Torero è un bolide elegante e dalle portiere verticali, che prosegue l’onorata tradizione Pegassi caratterizzata dal mix di design accattivante e prestazioni incredibili. In più, fino al 31 luglio puoi approfittare di uno sconto del 25% sulle modifiche al motore, quindi goditi in anticipo la tua crisi di mezza età con questa sportiva classica disponibile da subito presso Legendary Motorsport.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SETE DI POTERE 

Organizza la tua squadra e affronta gli avversari in Sete di potere per conquistare un potenziamento del Juggernaut, che trasformerà il suo possessore in un super soldato con un singolo obiettivo: rimanere in vita abbastanza a lungo da segnare un punto. Se il Juggernaut muore prima che l’indicatore sia pieno, il potenziamento cade a terra, pronto per essere raccolto dal successivo pretendente al “trono”.

Distruggi i tuoi avversari e guadagna GTA$ e RP doppi in Sete di potere, da oggi al 31 luglio.

RICERCHE POTENZIATE NEL BUNKER, SALDI DA URLO DA AMMU-NATION E ALTRO

Questa settimana i tuoi ricercatori nel bunker faranno i turni di notte, aumentando la velocità di ricerca del 25% per aiutarti a ottenere più rapidamente innesti per armi, potenziamenti per veicoli armati e altro.

Se sei appena entrato nel mondo delle modifiche ad armi e veicoli, puoi anche approfittare del 25% di sconto sui moduli con Armeria e Officina per il tuo COM fino al 31 luglio.

Ora che il commercio d’armi impazza nell’intero stato, Ammu-Nation ha deciso di liberarsi di qualche fondo di magazzino scontando decine di armi, dal mitra da combattimento al fucile da cecchino pesante. Amplia il tuo arsenale approfittando del 25% di sconto su:

  • TUTTE le pistole
  • TUTTE le mitragliatrici (mitra inclusi)
  • TUTTI i fucili d’assalto
  • TUTTI i fucili da cecchino

Inoltre, i maniaci della velocità impegnati nel traffico d’armi in tutta Southern San Andreas potranno approfittare di uno sconto del 25% sulle modifiche al motore per ritoccare il proprio parco veicoli.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Partecipa a questi eventi Gara premium e Prova a tempo per avere la possibilità di guadagnare GTA$ e RP extra:

Dal 25 al 31 luglio:

  • Gara premium – “Trincea III” (solo per motociclette)
  • Prova a tempo – “Cypress Flats”

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati guadagneranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, imposta la meta verso la prova a tempo sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricchi premi in GTA$ e RP.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425