GTA Online – Rockstar annuncia nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi

Di Luca "Beard" Porro
2 marzo 2017

Dalla pagina ufficiale di Rockstar Games apprendiamo che nei piani dell’azienda ci sono nuovi aggiornamenti per GTA Online nei prossimi mesi; questi ultimi porteranno nuovi contenuti per i fan del gioco.

L’aggiornamento di marzo, il primo della lista, porterà nuove gare stunt per i veicoli speciali, infatti queste ultime saranno progettate appositamente per il Rocket Voltic, il Ruiner 2000 e per il Blazer Aqua. In primavera Rockstar introdurrà invece nuove modalità competizione tra cui: Resurrezione, che rivisiterà in chiave dark il Dodgeball e Pilotini che invece catapulterà i vostri ricordi ai primi GTA grazie alla grafica 2D dall’alto.

Buone notizie anche per il comparto auto che vedrà l’arrivo su GTA Online dell’Infernus Classic e del Turismo Classic, auto storiche che debuttarono nella saga in GTAIII. Infine Rockstar invita tutti i giocatori a prepararsi al meglio perché entro l’estate arriveranno nuovi folli nemici da San Andreas.

In attesa dei nuovi contenuti, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Uagna per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.