Home Videogiochi News GTA Online – L’update Special Vehicle Circuit è arrivato

GTA Online – L’update Special Vehicle Circuit è arrivato

GTA Online sta continuando ad essere supportato al meglio dalla Rockstar grazie ai frequenti aggiornamenti e novità che troviamo all’interno del gioco. È disponibile da ora l’ultimo aggiornamento che prende il nome di Cunning Stunts: Special Vehicle Circuit.

Come potete vedere dal trailer, le novità apportate sono molteplici: troviamo 20 nuove gare stunt disegnate per l’utilizzo delle macchine presenti all’interno dell’aggiornamento. Sto parlando della Rocket Voltic, Ruiner 2000 e della Blazer Aqua.

Rocket Voltic: 

Con questa macchina hai la possibilità di spingerti oltre ogni limite grazie all’enorme turbo posizionato nella parte posteriore.

Ruiner 2000:

La Ruiner 2000 ti permette di aprire un paracadute dal tettuccio della macchina e planare con la tua automobile. Sfruttala al meglio per vincere le nuove gare presenti in Cunning Stunts: Special Vehicle Circuit.

Blazer Aqua:

Un misto tra moto d’acqua e macchina? La Blazer Aqua! Il primo veicolo che permette di sfrecciare sulle onde dell’oceano è finalmente arrivato (oltre alla classica moto d’acqua e barca/nave).

Come da prassi, giocando le nuove gare stunt si godrà di un doppio guadagno di punti esperienza e soldi fino al 22 marzo. Inoltre, all’interno del Legendary Motorsport è arrivata una nuova chicca, la Progen GP1 disponibile all’acquisto sul sito.

Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati sul nostro sito.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425