GTA Online – Tutti i probabili contenuti del DLC Import/Export

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
4 dicembre 2016

Lo scorso Venerdi 2 Dicembre Rockstar Games ha annunciato un nuovo DLC, Import/Export, in arrivo durante il corrente mese basato sui furti e sul traffico illegale di veicoli di lusso.

Però è da poche ore che stanno girando in rete vari leaks su tutti i probabili contenuti che verranno aggiunti con questo update in GTA Online.

Ecco la lista completa dei leaks:

  • Data d’uscita fissata per il 13 Dicembre;
  • Aggiunta di 25 veicoli di cui, 2 veicoli di lusso, 7 veicoli speciali, 2 veicoli di natale e altri veicoli ( Nissan Skyline R34);
  • Nelle missioni Import/Export bisognerà andare nel proprio ufficio, accedere al PC della Securoserv, acquistare un magazzino e far partire la missione di recupero. I giocatori avversari possono distruggere l’auto oppure possono rubarla. Inoltre ci saranno 3 tipologie di vendita carico: Privato ( ruba e vendi), Showroom ( ruba, modifica leggermente, vendi) e infine Offerta Speciale ( ruba, modifica pesantemente e vendi);
  • I veicoli speciali avranno abilità uniche. Si potranno sbloccare soltanto rubandoli e il loro prezzo varierà da 1mln$ a 6mln$. Saranno: Dune Buggy con rampa, Boxville armato di torretta, Phantom con cuneo di sfondamento, Ruiner 2000 con missili e altre armi, Blazer armato, Technical anfibio, Voltic con razzo nel motore.

 

Fonte 



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.