GTA V incontra Ritorno al Futuro in una mod sul viaggio temporale

gta 5 ritorno al futuro mod
Di Andrea "Geo" Peroni
3 luglio 2016

I modder di Grand Theft Auto V sono sempre attivissimi, grazie ad un titolo che permette di poter dare sfogo all’immaginazione di chiunque. Tra questi c’è Joshua Vanderzee, che probabilmente ispirato dai ricordi della sua infanzia, ha creato una mod molto particolare per il gioco Rockstar grazie alla quale è possibile viaggiare nel tempo…su una Delorean!

Se siete attenti fan e conoscitori del mondo delle mod, ricorderete sicuramente che anni fa, su GTA IV, venne realizzata una mod dal simile funzionamento. Di seguito potete vedere un video esplicativo del funzionamento di questo omaggio a Ritorno al futuro. Se siete interessati alla mod in questione, che funziona ovviamente solo su PC, la potete scaricare da questa pagina.

Recentemente la community di GTA V ha anche risolto il grande mistero del Bigfoot, come potete vedere qui.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.