Guerrilla Games ha già progetti per Horizon 2

Di Andrea "Geo" Peroni
9 aprile 2017

Guerrilla Games e il suo Horizon: Zero Dawn hanno ricevuto moltissimi consensi, sia dal pubblico che dalla critica. La nuova esclusiva PlayStation 4, tra i titoli più attesi di tutti il 2017, ha sbalordito in positivo, ed era abbastanza naturale che gli sviluppatori stiano già mettendo in cantiere alcune idee per il sequel.

Il sito wccftech ha raccolto alcune parole dei diretti interessati, e il quadro che ne emerge è abbastanza chiaro: Guerrilla Games ha già alcuni progetti molto interessanti per Horizon 2, e tutto il team è convinto di riuscire a realizzare un titolo che supererà il già ottimo gioco uscito poco più di un mese fa.

VG247.it ha tradotto queste dichiarazioni, che vi riportiamo integralmente:

John Gonzalez, il Narrative Director:

“La risposta dei giocatori ci ha onorato. Il rapporto che si è creato tra i giocatori e Aloy sarà la prima cosa che preserveremo nel sequel. Ci concentreremo sul creare una storia profonda come questa. L’ultima cosa che vogliamo è deludere i tanti appassionati.”

Jan-Bart van Beek, Art Director:

“Più macchine. ne avremmo volute fare a centinaia, ma la realtà è diversa. E’ divertentissimo crearle, costruirle e animarle.”

Mathijs de Jonge, il Game Director:

“E’ stato un grande progetto per tutti noi (il primo Horizon). Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la grande varietà offerta dal nostro mondo di gioco. Alcune cose non splendono come le altre ma era inevitabile. Ascoltiamo attentamente le critiche, soprattutto per meglio pianificare il futuro di questa serie.”

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.