Halo 5 – I dettagli dell’update Ghosts of Meridiands

uagna halo 5 master chief
Di Andrea "Geo" Peroni
27 marzo 2016

Ad aprile Halo 5: Guardians si aggiornerà con un nuovo update gratuito, chiamato Ghosts of Meridians, che introdurrà contenuti per tutti gli utenti. 343 Industries ha diffuso proprio nelle ultime ore i dettagli di tale aggiornamento, che prospetta veramente corposo.

Nell’update saranno comprese 6 nuove mappe, veicoli, armi inedite, armature, elmetti, emblemi e anche skin per le armi. Non finisce qui, perché Ghosts of Meridians porterà anche notevoli aggiustamenti alla Warzone e all’Arena, tra cui l’interfaccia utente. Un aggiornamento, dicevamo, decisamente ricco di contenuti, probabilmente legato al fatto che a marzo 343 Industries non ha rilasciato il consueto update mensile per Halo 5. Attendete anche voi Ghosts of Meridians?

Alcune settimane fa Phil Spencer ha parlato della possibilità di vedere Halo 5 su PC. Voi cosa ne pensate?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.