Halo 5 – Nuove informazioni e immagini per Warzone Firefight

halo 5 guardians
Di Andrea "Geo" Peroni
5 giugno 2016

Entro la fine di giugno Halo 5: Guardians si arricchirà di un nuovo corposo aggiornamento. Il già annunciato Warzone Firefight è stato oggi discusso da 343 Industries sul sito ufficiale di Halo 5: sono stati svelati alcuni dettagli e anche pubblicate due nuove immagini.

Come hanno riportato gli stessi sviluppatori, tanti team diversi sono al lavoro su Warzone Firefight per completarlo e per migliorarlo. Tra i team al lavoro c’è Warzone, che sta terminando la modalità PvE, mentre sono all’opera su altre componenti il gruppo Warzone Boss Refresh e anche altri team. Il post si conclude poi con due immagini nuove di zecca direttamente dall’aggiornamento, che come vi abbiamo detto è atteso entro la fine di giugno.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.