Halo festeggia il 15° anniversario con una livestream

uagna halo 5
Di Marco "Chuck" Zanolini
12 novembre 2016

Per festeggiare il 15° anniversario della saga di Halo, 343 Industries trasmetterà, il prossimo 15 novembre, una livestream a partire dalle 3:43 pm (00:43 ora italiana della notte tra il 15 e il 16), un orario abbastanza insolito se non fosse che riprende il nome della casa di sviluppo americana.

Durante lo spettacolo parleremo di Halo Wars 2 insieme a Dan Ayoub e Max Szlagor, mostreremo alcuni dei ricordi più belli della community, faremo una breve introduzione al museo di Halo, giocheremo insieme ai fan ad Halo 5 e risponderemo ai vostri tweet.” Questo è quanto è stato annunciato da 343 Industries.

Sicuramente un evento da seguire non solo per tutti gli appassionati della saga, ma anche per chi vuole avvicinarsi di più al vastissimo mondo di Halo.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.