Halo – Lo split-screen tornerà col prossimo capitolo della saga

Di Luca "Beard" Porro
24 febbraio 2017

Per tutti coloro che hanno sentito la mancanza dello split-screen nell’ultimo capitolo della saga Halo, arriva una buona notizia: 343 Industries ha annunciato che col prossimo capitolo della serie la tanto amata feature ritornerà.

Così durante la premiazione dei DICE Awards, Bonnie Ross ha dichiarato di essere molto soddisfatta dei risultati della serie, ma di aver imparato dagli errori commessi in passato, proprio come l’assenza dello split-screen in Halo 5: Guardians.

Alla luce di questi errori passati, 343 ha quindi deciso che la feature multiplayer sarà presente in tutti i prossimi capitoli della serie. Nel frattempo l’azienda americana ha da poco rilasciato sul mercato Halo Wars 2, di cui potete trovare la recensione sul nostro sito.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.