Halo Wars 2 – La seconda beta inizierà il 20 gennaio

Di Marco "Chuck" Zanolini
12 gennaio 2017

343 Industries ha annunciato, mediante un post pubblicato sul blog di Halo Waypoint, che la seconda beta di Halo Wars 2 inizierà il prossimo 20 gennaio e durerà fino al 30 dello stesso mese.

Dieci giorni a disposizione per testare la nuova versione di prova che questa volta si concentrerà sulla modalità Blitz, che avrà luogo sulla mappa Proving Grounds e che ci offrirà sfide 1 contro 1, 2 contro 2 o 3 contro 3. In questa beta avremo a disposizione tutte le carte che ci saranno nella versione definitiva del gioco, compresi i leader di fazione. Ad accompagnare i vari match ci saranno sfide a cadenza giornaliera e settimanale, un’aggiunta che permetterà di “stressare” al massimo i sistemi di gioco.

A detta degli stessi sviluppatori, tutto quello che si guadagnerà durante la beta non verrà trasferito nella versione definitiva del gioco. Tuttavia i giocatori verranno premiati con due pacchetti di carte da utilizzare nella modalità Blitz (uno per il login e uno per la prima partita completata).

Vi ricordiamo che Halo Wars 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 febbraio su Xbox One e PC.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.