Heroes of the Storm: questo weekend eroi gratuiti

Di Diego "Lanzia" Savoia
13 gennaio 2017

Blizzard Entertainment ha fatto sapere che oggi è iniziato il weekend degli eroi gratuiti su Heroes of the Storm, MOBA multigiocatore per PC. Solamente per questi giorni di fine settimana, infatti, i giocatori potranno giocare gratis con tutti i 60 eroi presenti nel gioco.

La promozione è valida anche per le nuove aggiunte, tra cui ricordiamo: Varian, il Grande Re dell’Alleanza; Ragnaros, il Signore del Fuoco; Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani. Ovviamente sarà anche possibile provare tutte le novità aggiunte al gioco nel corso del 2016, raccolte nel classico video riepilogativo di Blizzard (che trovate qui sotto).

Inoltre, dai un’occhiata anche ai pacchetti di modelli disponibili per alcuni dei tuoi eroi preferiti, tra cui Kharazim e Cromie. Infine, non dimenticare di provare la Rissa tra Eroi di questa settimana, Arena: Punitori, una lotta senza quartiere tra eroi e… Punitori!

Il weekend degli eroi gratuiti inizia alle ore 19:00 di venerdì 13 e termina alle ore 19:00 di lunedì 16 Gennaio 2017.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.