Hideo Kojima svela qualche dettaglio su Death Stranding

death stranding
Di Andrea "Geo" Peroni
15 giugno 2016

Ospite di Geoff Keighley su YouTube, Hideo Kojima ha parlato un po’ del suo prossimo titolo, Death Stranding, la sua prima nuova IP dopo l’abbandono a Metal Gear Solid (sempre saldamente in mano a Konami). Il gioco è stato presentato durante la conferenza Sony all’E3 ma per il momento non ha una data di uscita.

Kojima ha parlato del gioco, definendolo un titolo con molti elementi action e che i giocatori comprenderanno pienamente dopo tante ore di gioco, quando si renderanno conto che hanno davanti qualcosa di completamente diverso. Kojima ha anche confermato che, per il momento, Guillermo del Toro non ha alcun coinvolgimento nel progetto, e soprattutto che Ludens, la mascotte di Kojima Productions, non avrà a che fare col gioco.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.