Hitman 2 – Sean Bean la fa da padrone nel trailer di lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
4 novembre 2018

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di HITMAN 2, in cui figura l’attore di fama internazionale Sean Bean. Nel nuovo trailer di lancio, Bean parla dell’importanza della creatività e della capacità di improvvisazione necessarie per essere veri assassini, mostrando una serie di oggetti apparentemente innocui che potranno essere utilizzati come armi letali in HITMAN 2. Da papere di gomma esplosive a radio portatili, da utensili da cucina a costumi da fenicottero, il mondo è davvero la tua arma. E nessuno lo sa meglio dell’abile Agente 47, che compare senza dare nell’occhio verso la fine del video con una sorpresa letale per il Sig. Bean.

Bean sarà inoltre protagonista della prima missione Bersaglio elusivo di HITMAN 2, in cui si calerà nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale” a causa della sua maestria nell’arte di fingersi morto. L’uscita del Bersaglio elusivo numero 1 con Sean Bean, intitolato L’Immortale è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio di HITMAN 2, previsto per il 13 novembre, e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Le missioni Bersaglio elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN. HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.