Horizon: Zero Dawn – Ecco la data di uscita di The Frozen Wilds

Di Andrea "Geo" Peroni
7 agosto 2017

Annunciata a giugno nel corso della conferenza Sony all’E3 2017 di Los Angeles, l’espansione The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn ha finalmente una data di uscita. L’annuncio è stato fatto da Sony stessa tramite comunicazione ufficiale sul proprio blog.

The Frozen Wilds uscirà il 7 novembre 2017, ovviamente in esclusiva PlayStation 4. Ambientato nei gelidi territori nordici, questo nuovo capitolo del viaggio di Aloy aggiunge una nuova area da esplorare, nuovi misteri da scoprire e nuove creature meccaniche estremamente letali da affrontare.

Sony ha anche promesso di condividere nuove informazioni su The Frozen Wilds nel corso dei prossimi mesi, quindi restate sintonizzati e pronti a tornare a guidare la prode Aloy.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.