Hunting Simulator – Video dedicato al bestiario

Hunting Simulator
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 aprile 2017

Oggi Bigben e lo studio Neopica hanno rilasciato un nuovo video per Hunting Simulator, titolo che verrà rilasciato quest’estate per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il filmato è il primo di una serie di tre che vedremo nel corso delle prossime settimane: in questo episodio gli sviluppatori ci mostrano tutti i dettagli relativi al bestiario. In Hunting Simulator troveremo infatti ben 37 specie animali, tutte presenti nel video che potete visionare di seguito.

Attraverso questo video, imparerai di più sulle diverse specie animali che potrai trovare durante le tue avventure. Come fare a trovarli,  come comprendere il loro comportamento in branco, cosa fare se sono spaventati… Ogni specie è perfettamente modellata e riprodotta nel gioco per rendere la tua esperienza il più possibile realistica. Dipende tutto da te , come trovare le tracce e diventare il miglior cacciatore.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.