Giochi e accessori di Xbox One saranno compatibili con Project Scorpio

scorpio
Di Luca "Beard" Porro
26 settembre 2016

Albert Pennello, senior director di Microsoft, ha rivelato e confermato in una recente intervista alcune notizie su Project Scorpio.

Pennello, dopo aver ribadito che Scorpio supporterà i 4K nativi, ha annunciato che tutti i giochi e gli accessori di Xbox One saranno pienamente compatibili con Project Scorpio; per quanto riguarda i giochi già presenti per One, nella loro versione per Xbox Scorpio, saranno nettamente migliorati grazie alla maggiore potenza della nuova console Microsoft.

Ricordiamo che non è ancora stata ufficializzata una data precisa per l’uscita di Xbox Scorpio, ma soltanto un periodo approssimativo che dovrebbe essere entro la fine del 2017.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.