Home Videogiochi News I minigiochi di Kingdom Hearts III disponibili in anteprima su Union χ

I minigiochi di Kingdom Hearts III disponibili in anteprima su Union χ

Se come noi siete ansiosi di mettere le mani su Kingdom Hearts III, sappiate che da oggi esiste un modo per avere un piccolo ma gradito assaggio del titolo in arrivo il 29 gennaio su PS4 e Xbox One. Su Kingdom Hearts Union χ sono infatti stati resi disponibili da oggi, in concomitanza con il terzo anniversario del gioco mobile, i minigiochi Classic Kingdom che saranno presenti anche nel terzo e conclusivo capitolo della serie principale della Saga Xehanort.

A partire da oggi, coloro che aggiornano l’applicazione potranno giocare ai minigiochi CLASSIC KINGDOM ispirati ai classici film Disney all’interno della nuova modalità ‘χ3 [ex tres] Mode’. Lo stile retro si basa sui popolari sistemi portatili a cristalli liquidi degli anni ottanta. Questi minigiochi saranno anche disponibili inKINGDOM HEARTS III che sarà disponibile il 29 gennaio 2019.

E rispettando alcuni requisiti nei minigiochi di CLASSIC KINGDOM, i giocatori potranno ricevere un codice con cui riscattare il Keyblade Luce stellare che potrà essere usato inKINGDOM HEARTS III. I codici verranno distribuiti attraverso l’applicazione in una data futura e i giocatori potranno scegliere la loro piattaforma preferita (o le piattaforme della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X oppure il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425