I Pokémon tornano da McDonald’s il prossimo mese

Di Ruggiero
18 ottobre 2018

The Pokémon Company ha annunciato tramite il proprio sito una nuova collaborazione con i punti vendita McDonald’s.

A partire dal 12 Novembre, infatti, acquistando un happy meal si potrà ricevere una delle otto action figures dedicate ai Pokémon leggendari di vecchie e nuove generazioni tra cui Dialga, Palkia, Thundurus, Tornadus, Zekrom, Reshiram, Latias e Latios. La figure sarà inoltre accompagnata da una carta di gioco con rilegatura ufficiale per l’evento.

Non è la prima volta che la nota catena di fast food collabora con la casa di Kyoto e The Pokémon Company. Già in passato suddette aziende hanno stretto accordi commerciali in vista dell’uscita degli ultimi titoli dedicati ai mostriciattoli Nintendo e non è un caso che questa nuova promozione arrivi poco prima dei tanto attesi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Per il momento la promozione sembra essere valida per tutti i punti vendita McDonald’s e, quindi, anche in Italia. Ci riserviamo comunque di tenervi aggiornati su eventuali novità.



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.