Il 18 maggio arrivano le prime impressioni di chi ha provato Kingdom Hearts III

Di Andrea "Geo" Peroni
15 maggio 2018

Ragazze e ragazzi, è tutto vero. Sta accadendo. Qualche fortunato appassionato, il quale si è già meritato tutto il nostro odio per questo privilegio che gli è stato concesso, ha già avuto modo di provare Kingdom Hearts III, l’attesissimo capitolo conclusivo della Saga Xehanort che stando a quanto affermato più volte da Square-Enix uscirà nel corso del 2018.

La notizia di questo privatissimo evento di prova per Kingdom Hearts III è stata data da alcune testate internazionali come Kingdom Hearts Insider, che questa mattina su Twitter hanno annunciato quando i fan potranno scoprire le prime impressioni sul gioco. Square-Enix ha infatti deciso che le impressioni (e i video, forse?) potranno essere pubblicati il 18 maggio, dalle ore 6:00 am PT.

Attendiamo quindi con ansia queste impressioni da parte della stampa estera, che vi riporteremo al più presto anche qui su Uagna.it.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.