Il pre-load della beta di Black Ops 4 è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
2 agosto 2018

Da questo momento, tutti coloro che hanno preordinato il gioco e hanno avuto accesso alla closed beta di Call of Duty: Black Ops 4 possono scaricare la versione di prova in anticipo.

La closed beta di Call of Duty: Black Ops 4, disponibile per questo primo week-end solamente su PS4, aprirà i battenti domani 3 agosto alle ore 19:00 in Italia. Da quel momento, tutti i giocatori potranno connettersi e testare con mano le novità preparate da Treyarch per il comparto multigiocatore del suo nuovo FPS.

Per permettere a tutti (o quasi) di iniziare a giocare sin dall’apertura dei server, Treyarch e Sony hanno reso disponibile il pre-load della closed beta di Black Ops 4 già da ora. Questo significa che, se avete prenotato il gioco e avete dunque avuto l’accesso alla beta, potete già iniziare il download ed essere pronti per l’apertura dei server di domani.

La beta ha un peso, nel nostro Paese, di poco più di 31GB. Questa versione sarà dedicata esclusivamente al multiplayer, mentre a settembre si terrà una nuova beta dedicata invece alla battle royale Blackout.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.