Il primo teaser trailer di Battlefield V conferma l’ambientazione storica del gioco

battlefield 5
Di Andrea "Geo" Peroni
21 maggio 2018

Mancano circa due giorni al reveal di Battlefield V, che avverrà il 23 maggio alle ore 22:00 in Italia. DICE ed Electronic Arts sveleranno finalmente il nuovo sparatutto della serie, in attesa poi di mostrare qualcosa di più alla stampa e al pubblico ad EA Play 2018 durante i primi giorni di giugno.

Oggi EA ha però voluto stuzzicare l’appetito dei suoi fan, con un brevissimo teaser trailer di Battlefield V che è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della serie. Pochi secondi, che però ci confermano inequivocabilmente l’ambientazione storica del gioco che verrà pubblicato (a meno di ripensamenti) nel corso dell’autunno 2018.

Come potete vedere qui sotto, il teaser conferma che Battlefield V sarà ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, fatto storico da poco riportato sui nostri schermi anche da Activision e Sledgehammer Games con Call of Duty: WWII.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.