In arrivo Inside Xbox, lo show dedicato interamente al mondo Xbox

Inside Xbox Microsoft
Di Marco "Rubo" Rubin
6 marzo 2018

Grandi notizie arrivano direttamente dal sito ufficiale di Xbox, che ha annunciato il debutto di Inside Xbox, uno show a cadenza mensile che intratterrà tutti i giocatori della console di casa Microsoft. La prima puntata andrà in onda tra pochi giorni, il 10 marzo, alle ore 12.00 (21.00 ora italiana).

Questo show, come già detto, sarà dedicato a tutti gli appassionati del mondo Xbox e presenterà le ultime novità più importanti, porterà interviste a sviluppatori ed esclusivi retroscena, inoltre mostrerà i gameplay dei giochi più attesi. Nella prima puntata saranno presenti alcuni veterani di Xbox come Larry Hryb, Graeme Boyd, Jeff Rubenstein, Alex Hebert, Lydia Ellery e molti altri, e si parlerà di Sea of Thieves, Far Cry 5, PlayerUnknown’s Battlegrounds e di alcune novità riguardanti Xbox Game Pass e funzionalità di sistema in arrivo. Tutto questo sarà possibile goderselo, ove supportato, anche in Ultra HD. Il programma può essere seguito sulla maggior parte delle piattaforme, tra cui Facebook, YouTube, Twitch e, ovviamente, Mixer.

Ma non è finita qui, perché è stato anche annunciato che durante il corso del programma verranno rilasciati dei giveaway ad alcuni fortunati giocatori che parteciperanno attivamente alla conversazione: per farlo sarà possibile commentare su Twitter con l’hashtag #insidexbox.

Qui in basso vi lasciamo il trailer di presentazione.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.