In live con Uagna – Inizia la maratona di Black Ops III Zombies

Di Andrea "Geo" Peroni
31 luglio 2018

No, non avete letto male: il team Uagna ammazzazombie torna ufficialmente oggi in azione, con l’inizio della maratona di Call of Duty: Black Ops III Zombies che parte da Shadows of Evil!

In vista dell’attesissimo, specialmente dalla nostra grande e incredibile community, Black Ops 4 con la sua nuova modalità Zombies (a proposito, attendetevi una succosa sorpresa per domani, amanti della storia zombie), abbiamo deciso di rimetterci in gioco e riproporre gli easter egg delle mappe di Black Ops III, in live streaming su YouTube.

Questa sera si comincia con Shadows of Evil, alle ore 21:00: l’Uomo Ombra e i suoi Apothicon se la dovranno vedere contro un agguerrito team di sopravvissuti, che non hanno intenzione di far sprofondare Morg City nell’etere oscuro…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.