In live con Uagna – Operazione Para Bellum in anteprima e Pro League in diretta

Di Andrea "Geo" Peroni
20 maggio 2018

Questa sera vi attende un’importantissima live streaming in nostra compagnia, sul nostro canale YouTube UAGNA TV!

A partire dalle ore 21:30, ci aspetta infatti una serata all’insegna di Rainbow Six: Siege, con parecchie sorprese. La live streaming inizierà con il commento della Pro League, dove si sfideranno i team più forti del mondo.

A seguire, vi attende un’anteprima esclusiva, quella dedicata all’Operazione Para Bellum che esordirà su Rainbow Six: Siege prossimamente. Ovviamente non possiamo ancora rivelarvi nulla al momento su quello che abbiamo provato, dato che l’embargo scadrà tra qualche ora, ma restate naturalmente sintonizzati sulla live streaming per tutti gli aggiornamenti.

Inoltre, abbiamo una chicca per tutti voi: durante la diretta, regaleremo un Season Pass Anno 3 di Rainbow Six: Siege ad un fortunato utente! L’appuntamento è fissato per le 21:30, su UAGNA TV. Non mancate!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.