Infinite Warfare – Una sorpresa speciale per il secondo weekend della beta

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
20 ottobre 2016

Infinity Ward ha annunciato una graditissima sorpresa per tutti i suoi fan che giocheranno il secondo weekend della beta di Call of Duty: Infinite Warfare.

Una delle mappe storiche della serie Modern Warfare sarà infatti presente nel secondo weekend. Parliamo di Terminal, mappa di MW2 già riproposta in MW3 e che sarà disponibile anche su Infinite Warfare come bonus di prenotazione del gioco.

Il secondo weekend della beta, disponibile su PS4 e Xbox One, aprirà venerdì 21 ottobre alle 19:00 ora italiana e terminerà alla stessa ora di lunedì 24. Se siete utenti PS4, potrete scaricare gratuitamente la beta. Se siete invece utenti Xbox One, otterrete la beta solo preordinando Call of Duty: Infinite Warfare. Il gioco completo sarà poi disponibile dal 4 novembre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.