Infinite Warfare – Il trailer italiano di Rave in the Redwoods

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
25 gennaio 2017

Activision ha da poco pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer ufficiale in italiano di Rave in the Redwoods, la nuova esperienza zombie che sarà disponibile con l’acquisto del DLC Sabotage. Il primo pacchetto aggiuntivo di Call of Duty: Infinite Warfare verrà lanciato su PS4 dal 31 gennaio, e circa un mese dopo su Xbox One e PC.

Dopo la fuga dal terrificante Zombies in Spaceland, i nostri eroi vengono trasportati in un campeggio abbandonato… il luogo perfetto per il prossimo capolavoro dell’orrore di Willard Wyler. Riportati agli Anni ’90, i quattro attori si ritrovano in nuovi ruoli con scenari inediti. Insieme, faranno squadra per fronteggiare le orde di raver zombi e il misterioso Slasher, che è alla ricerca di nuovi “trofei” per la sua collezione. Con l’aiuto di alcune brutali nuove armi e perfino del regista Kevin Smith (!), i nostri eroi potrebbero essere in grado di mettere fine alla follia di Redwoods.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.