Infinite Warfare utilizza animazioni vecchie di 9 anni

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
8 maggio 2016

Le numerose polemiche intorno a Call of Duty: Infinite Warfare stanno continuando. Mentre Activision cerca di spiegare il perché di tale scelte creative e il numero di dislike del trailer sale vertiginosamente (attualmente siamo a quota 850.548 Non mi piace), il sito Fraghero ha messo in evidenza un dettaglio sfuggito a molti durante la visione del suddetto trailer di presentazione: le animazioni utilizzate sono le stesse dei Call of Duty di 9 anni fa.

Il sito parla della questione in maniera molto polemica, sottolineando una certa pigrizia da parte dei ragazzi di Infinity Ward. La software house ha infatti avuto circa 3 anni per lo sviluppo di Infinite Warfare, e non ha nemmeno dovuto mettere mano a Modern Warfare Remastered, realizzato da un’altra compagnia. Il dito viene puntato, dunque, non solo verso il motore grafico che già dalle prime immagini non rispecchia alcun miglioramento (naturalmente aspettiamo una versione giocabile per dare un giudizio definitivo), ma anche verso la poca cura verso i dettagli come appunto le animazioni di morte, come potete vedere dall’immagine sottostante.

call of duty infinite warfare animazioni morte

Cosa ne pensate?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.