Infinite Warfare Zombies – Un easter egg da Guitar Hero 3

zombie in spaceland
Di Andrea "Geo" Peroni
3 novembre 2016

I sempre attenti utenti di Reddit hanno scovato un particolare easter egg sulla mappa Zombies in Spaceland di Call of Duty: Infinite Warfare. Infinity Ward ha infatti voluto omaggiare il vecchio team Neversoft, sviluppatore della serie Guitar Hero, con un alieno che presenta le stesse fattezze di un altro extraterrestre presente nel terzo capitolo della serie.

alien_zombies_guitarhero

La mappa Zombies in Spaceland sarà la prima parte della nuova esperienza zombie targata Infinity Ward, e non avrà alcun collegamento con la modalità ideata da Treyarch. Nella mini-serie, che si concluderà con il quarto DLC di Infinite Warfare, saremo costretti a subire le malvagie azioni del regista Willard Wyler.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il day one di Call of Duty: Infinite Warfare, previsto per domani, è stato rotto ufficialmente anche dalle grandi catene di rivenditori.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.