Inizia oggi il Calendario dell’Avvento di PlayStation 4, ecco la prima offerta

Di Andrea "Geo" Peroni
30 novembre 2017

Mancano ancora 26 giorni a Natale, ma già da oggi le promozioni e gli sconti in campo videoludico iniziano a farsi vedere. Domani sarà la volta di Gamestop che avvierà il suo ormai tradizionale Calendario dell’Avvento con una diversa offerta ogni giorno, mentre oggi ha avuto inizio la similare operazione di Sony sul suo PlayStation Store. Le regole sono le medesime di ogni anno: l’offerta dura due giorni, quindi avete 48 ore per accaparrarvi il gioco in sconto prima che torni al suo prezzo originale.

L’offerta di oggi, come probabilmente avrete già intuito dalla copertina del nostro articolo, è Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. La remastered (o meglio, reimagined, per usare un termine più corretto) della trilogia originale di Crash Bandicoot ad opera di Vicarious Visions è disponibile al prezzo di 24.99€ al posto di 39.99€.

L’offerta scadrà il 2 dicembre alle ore 12:00, dopodiché avrà inizio un nuovo sconto per un altro titolo ancora ignoto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.