Disponibili da oggi i saldi natalizi del PlayStation Store

PlayStation Store Sconti PSN
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
2 dicembre 2016

Come ogni anno Sony, in occasione delle festività natalizie, lancia la campagna di sconti che permetteranno di acquistare giochi risparmiando sul PlayStation Store.

Quest’anno ci saranno 12 offerte, su vari giochi, che si rinnoveranno ogni 48 ore a partire dalle ore 14. Il primo titolo in promozione, che sarà attiva fino alle ore 14 di Sabato 3 Dicembre, è Rise of the Tomb Raider: 20th Anniversary Edition a soli €29,99.

Quindi restate collegati per essere sempre informati sulle offerte successive.

Oltre a ciò è attiva, per PS4 e PS3, la promozione 2×1 valida fino al 23 Dicembre. Questa offerta vi permetterà di acquistare un gioco e di riceverne un altro totalmente gratis, sempre per la stessa console. Cliccando qui potete vedere la lista completa dei giochi.

Siete soddisfatti?



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.