PES 2018 World League
Home Videogiochi News È iniziato il PES League World Tour 2018

È iniziato il PES League World Tour 2018

Konami ci ricorda che in settimana, precisamente giovedì 12 Ottobre 2017, ha avuto inizio il PES League World Tour 2018 con le qualificazioni per la Stagione 1 della Online Championship 2018. In palio troviamo la “Tappa Asiatica”, ovvero il primo dei tre tornei della competizione che garantirà l’accesso alle fasi finali del tour mondiale, e che si terrà a Tokyo nel Gennaio 2018. Di seguito potete leggere tutti i dettagli sulla competizione, che ricordiamo essere la sfida eSports ufficiale di UEFA Champions League relativa a PES 2018.

La competizione eSport PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 è il torneo che incoronerà il più grande giocatore di PES 2018 del mondo. Il programma prevede una serie di eventi, la Tappa Asiatica verrà seguita dalla Tappa Americana e a primavera 2018 dalla Tappa Europea. I giocatori che otterranno i punteggi più alti nelle classifiche si qualificheranno per le finali del torneo che si terrà nell’estate del 2018. In questa nuova stagione il torneo includerà anche una competizione dedicata alla nuova modalità CO-OP. I videogiocatori potranno aspirare a diventare i campioni del mondo di PES sia in un team che in modalità single player.

La Tappa Asiatica vedrà la presenza di 16 giocatori che si sfideranno per ottenere i primi “Tour Points”. Gli otto migliori giocatori della scorsa PES LEAGUE saranno automaticamente qualificati all’evento di Tokyo. Gli altri otto giocatori verranno selezionati sulla base dei risultati ottenuti nella PES LEAGUE Online Championship 2018 Season 1 che ha avuto inizio il 12 ottobre 2017.

La competizione dedicata alla modalità CO-OP inizierà nel Corso della Tappa Americana che si terrà a primavera 2018. Ulteriori dettagli su questa competizione verranno annunciati sul sito ufficiale. KONAMI continuerà a supportare e a promuovere gli eSports per offrire ancora più divertimento ed emozioni ai suoi clienti.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425