Jump Force, ecco la data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
25 ottobre 2018

In occasione della Paris Games Week 2018, Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Jump Force, il nuovo picchiaduro crossover che coinvolgerà numerosi personaggi e brand al suo interno. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato anche approfonditamente della nostra prova della closed beta. Trovate l’anteprima in questa pagina.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che JUMP FORCE sarà disponibile dal15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Gli appassionati possono finalmente dare anche un’occhiata al pack del gioco che comprende Goku, Naruto e Luffy.

Oggi è stato anche svelato lo stage ambientato a Parigi: nel nuovo trailer, la più romantica città della terra diventa un luogo pericoloso con misteriosi elementi dell’universo di Saint Seiya, come la Torre e le Dodici Case, che appaiono nella capitale francese. Il trailer mostra anche nuovi personaggi da due manga: Ryo da City Hunter e Kenshiro da Fist of the North Star.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.