Jurassic World Evolution – Nel nuovo video lavoriamo con i dinosauri

Di Andrea "Geo" Peroni
4 giugno 2018

Frontier Developments, gli sviluppatori dietro al nuovo gestionale Jurassic World Evolution, hanno pubblicato oggi un nuovo video che mostra le caratteristiche del titolo.

Nel nuovo video di Jurassic World Evolution vediamo cosa significa lavorare a stretto contatto con i dinosauri, e quali saranno gli aspetti da tenere in considerazione. Dovremo ad esempio prenderci cura delle esigenze degli animali erbivori, ma anche di quelle dei carnivori, facendo inoltre attenzione alla sicurezza del parco. Una recinzione danneggiata o malfunzionante, come ci insegna anche il Jurassic Park di Steven Spielberg, può rivelarsi fatale per i visitatori.

Jurassic World Evolution debutterà il 12 giugno in formato digitale su PS4, Xbox One e PC. La versione retail, disponibile solamente per PS4 e Xbox One, arriverà invece sul mercato solamente il 3 luglio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.