Just Cause 4 – Un trailer ci presenta i dettagli del Season Pass

Just Cause 4
Di Andrea "Geo" Peroni
2 novembre 2018

Il DLC Expansion Pass di Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericolo sarà disponibile nel 2019. Il nuovo teaser trailer pubblicato offre un assaggio per tutti i giocatori. Ciascun pacchetto è una raffica di nuovi contenuti per Just Cause 4:

Nel pacchetto 1, Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
Nel pacchetto 2, Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
Nel pacchetto 3, Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all’interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull’uscita di ciascuna delle tre espansioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.