King of Fighters XIV – Najd si prepara a entrare nel roster

Di Andrea "Geo" Peroni
22 marzo 2018

SNK CORPORATION è fiera di annunciare oggi la pubblicazione di un nuovo personaggio incluso in un DLC a pagamento, Najd e il nuovo stage Riyadh, ad Aprile 2018 per la versione PlayStation®4 del gioco THE KING OF FIGHTERS XIV (KOF XIV).

■ Personaggi e stage creati dai fan arrivano in KOF XIV!

Manga Productions ha indetto una design competition Settembre 2017 per i fan del Medio Oriente sui canali di SNS. SNK e Manga Productions hanno poi fatto squadra per selezionare il desing più originale e interessante. SNK ha sviluppato il personaggio e lo stage così come sono stati immaginati dai ragazzi del Medio Oriente, i quali saranno presto disponibili!

■ Manga Productions

Manga Productions è un’ azienda affiliata della Fondazione Principe Mohammed bin Salman “Misk” nel Regno dell’Arabia Saudita. E’ focalizzata nelle produzioni animate e nello sviluppo di videogame con contenuti creativi e positivi indirizzati a differenti gruppo sociali locali e internazionali.

Manga Productions cerca di lanciare diversi videogame e progetti d’animazione per promuovere idee provenienti dall’Arabia Saudita e da altre nazioni attraverso produzioni con messaggi internazionali con una produzione unica e professionale.

■ Messaggio da Essam Bukhary, CEO presso Manga Productions

Sono estremamente fiero della nostra collaborazione con SNK per la creazione del personaggio e dello stage ideati dai talentuosi ragazzi in Arabia Saudita. Speriamo che questo generi più opportunità per i giovani sviluppatori di videogame nelle nazioni del Medio Oriente come in Arabia Saudita. Speriamo inoltre, che i fan in Giappone e in tutto il mondo apprezzino queste nuove creazione.

■ Un personaggio tutto nuovo, Najd

Studentessa universitaria di giorno, combattente di notte, protegge i suoi cittadini indossando una Abaya (indumento tradizionale Saudita) con straordinari poteri. Ayaka Fukuhara è la voce ufficiale di questo personaggio.

■ Profilo di Najd

Najd è una ragazza molto tranquilla che indossa una Abaya con straordinari poteri. Di notte la indossa e si traforma in una vigilante che combatte il crimine per proteggere i suoi cittadini.

In contrasto con il suo misterioso aspetto è una normale studentessa universitaria durante il giorno.

■ Un nuovo stage, Riyadh

Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, arriverà nel gioco come nuovo stage con un interessante mix di stili moderni e tradizionali. Presenta la fortezza di Masmak in primo piano con moderni grattacieli sullo sfondo. Lo stage di Riyadh sarà disponibile gratuitamente con la Versione 3.0 aggiornata disponibile ad Aprile 2018.

■ Un personaggio del DLC ancora da annunciare!

Ci saranno 4 personaggi nel DLC in arrivo con la Versione 3.0 aggiornata, programmata per Aprile 2018 inclusi i già annunciati Oswald, Heidern e Najd. In questo modo il roster avrà ben 58 personaggi giocabili! Il personaggio finale del DLC verrà annunciato prossimamente! Rimani sintonizzato per ulteriori informazioni!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.