Kingdom Come: Deliverance – Gli sviluppatori condividono la roadmap dei DLC

Kingdom Come Deliverance
Di Andrea "Geo" Peroni
23 maggio 2018

Warhorse Studios è felice di annunciare la pubblicazione della Roadmap per i DLC, oltre ad alcuni nuovi contenuti che saranno disponibili nel corso del prossimo anno, per il gioco di ruolo medioevale, Kingdom Come: Deliverance – disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One. A partire dall’estate 2018 con la pubblicazione di “From the Ashes”, Warhorse Studios svilupperà 4 grandi Story DLC accompagnati da contenuti gratuiti come l’Hardcore Mode, la Tournament Mode e il Modding Support. Per festeggiare l’annuncio del DLC, Steam lancerà una speciale Offerta Giornaliera riservata a Kingdom Come: Deliverance. Le Offerte Giornaliere hanno avuto inizio il 22 Maggio e continueranno fino al 24 Maggio 2018.

Story DLC:

  1. From the Ashes
  2. The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon
  3. Band of Bastards
  4. A Woman’s Lot (Free per i supporter del crowdfunding)

Ulteriori contenuti di Kingdom Come: Deliverance:

  1. Hardcore Mode (Free)
  2. The Making of Kingdom Come (Free per i supporter del crowdfunding)
  3. Tournament! (Free)
  4. Combat Academy (Free per i supporter del crowdfunding)
  5. Modding Support (Free)

Il primo DLC “From the Ashes”, in cui ti verrà affidata la cura di un villaggio abbandonato, sarà mostrato alla stampa all’E3 2018.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.