Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 si mostra in vari video

kingdom hearts
Di Andrea "Geo" Peroni
8 marzo 2017

La collection Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX arriverà tra pochi giorni in Giappone e solo il 31 marzo in Europa, ma da Square-Enix sono arrivati in questi giorni alcuni video gameplay che permettono di osservare il lavoro svolto dagli sviluppatori sui vari giochi.

La nuova rimasterizzazione delle edizioni HD 1.5 e HD 2.5 potrà infatti vantare, per tutti i titoli inclusi nella collection, 1080p e 60 frame al secondo, che rendono molto più fluido il gameplay come mostrato dai recenti video confronti. Di seguito potete vedere i due video pubblicati.

Nella collection in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 a fine mese, sono inclusi: Kingdom Hearts Final Mix, Re:Chain of Memories, Kingdom Hearts II Final Mix e Birth by Sleep Final Mix. Saranno presenti inoltre le cinematiche di Kingdom Hearts: 358/2 Days e Kingdom Hearts Re:coded.

Da gennaio è anche disponibile Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, il prologo definitivo a Kingdom Hearts III. Se siete curiosi di saperne di più, potete leggere la nostra recensione.

[Recensione] Kingdom Hearts HD 2.8 – La fine è vicina



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.