Kingdom Hearts III – Anche Zootropolis tra i nuovi mondi?

kingdom hearts 3 logo sora
Di Andrea "Geo" Peroni
18 aprile 2016

Come sappiamo, Tetsuya Nomura ha affermato più volte che in Kingdom Hearts III ci saranno nuovi mondi ispirati all’universo Disney, come i già annunciati scenari da Rapunzel – L’intreccio della torre e Big Hero 6 della Marvel. Il gioco mobile Kingdom Hearts: Unchained χ ci offre però un possibile nuovo spunto per ipotizzare uno dei futuri mondi del gioco, che potrebbe essere ambientato nel recentissimo Zootropolis.

In Unchained χ, già da oggi, sono infatti stati inseriti i personaggi di Judy e Nick, i protagonisti del film campione d’incassi uscito all’inizio di quest’anno. Naturalmente la mossa potrebbe essere puramente finalizzata a sfruttare la scia del successo di Zootropolis, ma non è da escludere che Square-Enix stia già sondando il terreno per inserire questo nuovo scenario anche in Kingdom Hearts III.

Tra i nuovi mondi ipotizzati per il prossimo gioco della serie, troviamo anche quello ispirato a Frozen, rumoreggiato ormai già da mesi. Quali altri mondi inediti vorreste vedere nel gioco?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.