Kingdom Hearts III – Uscita prevista nel 2018, ci sarà Toy Story

kingdom hearts
Di Andrea "Geo" Peroni
15 luglio 2017

Durante la D23 Expo in corso in queste ore, Tetsuya Nomura è salito sul palco della conferenza dedicata alla divisione videogiochi della Casa di Topolino per annunciare un nuovo mondo che apparirà in Kingdom Hearts III. Non solo, perché nel trailer mostrato Square-Enix ha anche annunciato un primo periodo di uscita del gioco, che uscirà nel 2018!

Le speranze e richieste di milioni di fan sono divenute realtà. Uno dei nuovi mondi di Kingdom Hearts III sarà infatti ispirato a Toy Story, celebre lungometraggio d’animazione targato Pixar e che si arricchirà di un quarto capitolo nel 2019.

Nel nuovo gameplay trailer mostrato possiamo dare uno sguardo a Woody e Buzz Lightyear, oltre alle particolari skin di Sora, Paperino e Pippo per il mondo di Toy Story. Oltre a nuove sequenze a Twilight Town e sul Monte Olimpo, veniamo anche a conoscenza del fatto che nel party potranno esserci più dei classici 3 componenti: nel gameplay, infatti, sia Woody che Buzz fanno parte della squadra di Sora.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

  • TheSoraDestiny

    ODDIO. PIANGOOOO **