Kingdom Hearts III – Da Lucca il nuovo trailer del mondo di Rapunzel

Di Andrea "Geo" Peroni
3 novembre 2018

In occasione dell’evento speciale a Lucca Comics & Games,Shinji Hashimoto, direttore esecutivo della serie, ha mostrato al pubblico presente un nuovo trailer di Kingdom Hearts III dedicato al mondo Kingdom of Corona.

Il mondo è ispirato al film animato Disney Rapunzel – L’intreccio della torre, a sua volta tratto dalla popolare favola Raperonzolo.

Nel nuovo trailer possiamo dare uno sguardo ai personaggi principali impegnati nel Regno di Corona, mentre devono fronteggiare inedite tipologie di Heartless e Nessuno (questi ultimi dovrebbero essere i nemici al servizio di Marluxia). Inoltre, ecco che Sora mostra i suoi nuovi e scintillanti attacchi speciali, ispirati alle attrazioni dei parchi a tema Disney.

Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019 su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.