Kingdom Hearts III – Confermato un Mondo, ecco due nuove immagini

kingdom hearts 3 logo sora
Di Andrea "Geo" Peroni
27 ottobre 2016

Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, ha pubblicato due nuove immagini del gioco sul suo profilo Twitter. Le due immagini, che potete vedere qui sotto, non solo mostrano una nuova Guard Form che trasforma il Keyblade di Sora in uno scudo (chiamato per inciso Herc’s Shield), ma confermano anche un gradito ritorno nel gioco: quello del mondo ispirato al lungometraggio animato Hercules.

kingdom hearts 3 olympus

Il Monte Olimpo è già apparso in molti titoli della serie, ma a quanto possiamo vedere da queste prime immagini in Kingdom Hearts III visiteremo realmente per la prima volta la casa degli Dei greci.

kingdom hearts 3 olympusPrima di lasciarvi vi ricordiamo che nuove notizie su Kingdom Hearts III arriveranno in inverno, dopo la release di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue su PS4. Poche ore fa, inoltre, Square-Enix ha confermato che le due collection 1.5 e 2.5 arriveranno su current gen.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.