Kingdom Hearts III – Il Monte Olimpo, Ade e Xemnas nel nuovo trailer

kingdom hearts 3 olympus
Di Andrea "Geo" Peroni
11 giugno 2017

Con grande sorpresa, Square-Enix ha durante la notte rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, nuovo titolo della serie atteso su PlayStation 4 e Xbox One.

Il trailer è stato mostrato in occasione di una performance della KH Orchestra, e mette in risalto alcune nuove sequenze di gameplay. Il filmato, visibile qui sotto, è ambientato prevalentemente sul Monte Olimpo, location che per il momento avevamo avuto modo di vedere solamente tramite screenshot. Possiamo dare uno sguardo anche ad alcuni villain che faranno ritorno, come Pietro Gambadilegno, Ade e Malefica. Proprio questi ultimi due sembrano essere in combutta, e discutono riguardo una misteriosa “scatola nera”.

I RUMOR SUGGERISCONO CHE IL GIOCO USCIRÀ NEL 2018

Purtroppo non vi sono altre informazioni dal gameplay trailer, se non che a luglio, alla D23 Expo della Disney, verrà mostrato un nuovo trailer e verrà annunciato un nuovo mondo. Della data di uscita, però, per il momento non se ne parla.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.