Kingdom Hearts III – Nel nuovo trailer ci sono praticamente tutti, rivelata la box art

Di Andrea "Geo" Peroni
18 settembre 2018

Mentre si avvicina sempre di più il fatidico giorno, il 29 gennaio 2019 atteso dai fan come null’altro, Kingdom Hearts III si arricchisce di un nuovo trailer pubblicato in occasione del Tokyo Game Show.

Si tratta di una versione estesa del trailer dedicato a Big Hero 6 già visto qualche giorno fa, ma nel nuovo filmato c’è davvero di tutto. Dal mondo di Pirati dei Caraibi possiamo osservare Davy Jones e il Kraken, che saranno quasi certamente protagonisti della battaglia finale di questo mondo. In quello di Hercules, diamo un nuovo sguardo alla città di Atene.

Ma il bello deve ancora venire, perché dopo la fase di gameplay arriva, come in ogni altro trailer del gioco, quella relativa alla storia, che si rivela essere una sequenza da far esplodere le cervella. Vediamo infatti praticamente tutti i personaggi che siano mai apparsi nella serie, dai membri dell’originale Organizzazione XIII al vecchio Maestro Xehanort, da Copia di Riku a Ventus, da Eraqus a Roxas.

In aggiunta, Tetsuya Nomura ha svelato la splendida box art di Kingdom Hearts III. La potete ammirare qui sotto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.