Kingdom Hearts III – Presto verrà rivelato un nuovo mondo Disney

Di Andrea "Geo" Peroni
23 aprile 2018

Chi attendeva notizie di Kingdom Hearts III all’E3 2018 sarà piacevolmente sorpreso nello scoprire che le agognate novità arriveranno prima del previsto. Tetsuya Nomura ha infatti oggi annunciato l’arrivo, a breve, di un nuovo trailer dell’attesissimo gioco, che rivelerà anche succose novità.

Nomura ha infatti confermato che il prossimo trailer di Kingdom Hearts III fungerà da reveal ad un nuovo mondo targato Disney, a quanto pare legato ad una delle recenti produzioni della Casa di Topolino. I bookmakers indicano Frozen come il mondo più probabile, ma anche l’universo di Star Wars e quello Marvel non sono da dimenticare.

Il nuovo mondo Disney sarà il quinto annunciato dopo quelli già confermati ispirati a Rapunzel, Hercules, Big Hero 6 e Toy Story. Voi su quale cavallo scommettete per il nuovo annuncio?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.