Kingdom Hearts – Ecco le nuove action figure di Sora e Riku dalla serie

Di Andrea "Geo" Peroni
13 febbraio 2018

Square-Enix ha annunciato tre nuove action figure della linea Bring Arts per la serie Kingdom Hearts. In particolare, due di queste nuove figurine saranno dedicate a Sora, mentre la terza rappresenterà l’inedito Riku da Kingdom Hearts III.

Le due action figure di Sora rappresenteranno il detentore del Keyblade nelle particolari vesti che indossa quando visita la Città di Halloween e la Città del Natale in Kingdom Hearts II, entrambi reami ispirati al film di Tim Burton Nightmare before Christmas. La terza action figure, che vi mostriamo qui sotto, è invece quella più particolare. Il protagonista è infatti Riku, nelle sue vesti da maestro Keyblade che indosserà in Kingdom Hearts III. Il personaggio è apparso proprio pochi giorni fa per la prima volta in Kingdom Hearts III, nel music trailer dedicato alla canzone di Utada Hikaru Don’t think twice. Quest’ultima pare davvero molto dettagliata, e ci permette di dare uno sguardo più approfondito agli abiti e all’arma di Riku.

Nella giornata di sabato Square-Enix ha anche annunciato il mondo ispirato a Monsters & Co. con un nuovo trailer ricco di informazioni. Avete già letto la nostra analisi?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.