Kingdom Hearts: Unchained X tra pochi giorni in America

kingdom hearts unchained x logo
Di Andrea "Geo" Peroni
5 aprile 2016

Il mobile game Kingdom Hearts: Unchained X, versione rivisitata del browser game Kingdom Hearts χ[chi], arriverà dal prossimo 7 aprile negli Stati Uniti. L’annuncio è stato dato da Squiare-Enix, e vista la sua release in America potrebbe essere vicino anche un suo lancio sul mercato europeo.

Kingdom Hearts: Unchained X è un free-to-play ambientato nell’universo della serie Kingdom Hearts, nata dalla fusione degli universi di Square-Enix e Disney. Nel gioco vivremo le vicende di alcuni cavalieri Keyblade, nel periodo della grande Guerra dei Keyblade, avvenuta oltre 1000 anni prima del primo capitolo della serie, e la sua trama sarà direttamente collegata a quella dell’attesissimo Kingdom Hearts III, attualmente in sviluppo. Il gioco sarà disponibile sia su AppStore che su Google Play, e sarà completamente gratuito.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.