Home Videogiochi News Koch Media distribuirà il merchandise di Numskull

Koch Media distribuirà il merchandise di Numskull

Koch Media Italia ha da poco annunciato che si occuperà della distribuzione del merchandise di Numskull. Per chi non lo sapesse, il catalogo Numskull vanta prodotti legati a marchi famosi in tutto il mondo, sia a livello di videogiochi (Crash Bandicoot, Call of Duty, Destiny, Assassin’s Creed) che non (Marvel, DC Comics, Star Wars, etc.). Di seguito potete leggere il comunicato stampa completo con tutte le informazioni.

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, annuncia di aver siglato un accordo per la distribuzione di una selezione di prodotti best-seller del catalogo di Numskull composto da abbigliamento e accessori personalizzati con alcuni dei più celebri brand del panorama videoludico e cinematografico.

In base ai termini dell’accordo, Koch Media Italia, si occuperà della distribuzione e del posizionamento, sul mercato italiano, dei prodotti di altissima qualità di Numskull che collabora con brand e licenze riconosciute a livello mondiale tra cui Disney, Marvel, Sony, Bethesda, Capcom, Sega, Square Enix, Bandai Namco, Bungie, EA, Activision, Warner Bros e tante altre ancora.

Per Koch Media Italia, la distribuzione dei prodotti Numskull è un’opportunità davvero importante per continuare ad ampliare la nostra offerta abbracciando la filosofia e la natura stessa della nostra azienda“, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Koch Media è produttore e distributore di intrattenimento in tutte le sue forme, con un portfolio che spazia dal settore videoludico, a quello cinematografico e a quello degli accessori per il gaming. Con i prodotti Numskull andiamo ad espandere ulteriormente il nostro ambito d’azione con un’offerta in linea con uno dei nostri target di riferimento, il fan di videogames. Sono convinto che  la nostra rete distributiva, unita alla qualità dei prodotti ed alla forza dei numerosi brand  di cui Numskull è licenziataria, incontreranno i gusti di moltissimi appassionati del settore”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425