Koizumi: “Super Mario Odyssey è pronto”

Di Mauro "Ryuk" Barone
17 gennaio 2017

Dopo l’annuncio avvenuto durante la presentazione ufficiale di Switch lo scorso 13 gennaio, Yoshiaki Koizumi, nientemeno che il producer di Super Mario Odyssey, ha annunciato che il nuovo capitolo dell’iconico idraulico Mario è pronto.

Nonostante la data d’uscita sia fissata per fine anno, Koizumi ha velocizzato la produzione per permettere di presentare una demo giocabile, ma Nintendo ha intenzione di aspettare che la data d’uscita sia più vicina. È stato inoltre rilasciato un interessante dettaglio che rivela la possibilità di saltare sugli umani, aspettandoci ovviamente delle reazioni adeguate, oltre al fatto di arrampicarsi su palazzi, lampioni e tutto ciò che ci circonda. Tutto ciò sarà realizzabile all’interno della zona urbana.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutto ciò che circonda i mondo videoludico.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.