Konami ha annunciato PES Card Collection

PES Card Collection
Di Diego "Lanzia" Savoia
31 ottobre 2017

In questi giorni Konami ha annunciato PES Card Collection, un nuovo gioco di carte collezionabili. Il titolo, che chiaramente è legato alla serie calcistica principale, è disponibile su App Store e Google Play in 150 Paesi, tra cui l’Italia. Di seguito tutti i dettagli e le informazioni utili.

PES CARD COLLECTION unisce le meccaniche dei titoli della serie Pro Evolution Soccer alla rinomata esperienza di KONAMI nei giochi di carte collezionabili. Con PES CARD COLLECTION si possono collezionare e allenare i campioni di varie leghe e team nazionali, con cui completare una serie di missioni e disputare partite online in tempo reale.

Grazie all’utilizzo della grafica 3D dei titoli PES per console, i giocatori possono vivere un’esperienza immersiva con questo nuovo titolo mobile. PES CARD COLLECTION include anche la modalità “Elevens Match Mode” in cui i gli utenti scelgono il loro migliore giocatore e creano, insieme ad altri 10 gamer e ai loro migliori campioni, la loro squadra dei sogni.

Gli adesivi emote permettono di esprimere gioia e disappunto nel corso degli episodi della partita.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.